Cronaca
Emergenza in Canavese

Ospedale di Ciriè: 7 in totale i ricoverati risultati positivi al Covid-19

Sono questi i numeri che emergono dall'ultimo aggiornamento.

Ospedale di Ciriè: 7 in totale i ricoverati risultati positivi al Covid-19
Cronaca Ciriè, 08 Marzo 2020 ore 14:28

Ospedale di Ciriè: 7 in totale i ricoverati risultati positivi al Covid-19. Sono questi i numeri che emergono dall'ultimo aggiornamento.

Ospedale di Ciriè

In questo momento, sono 7 i pazienti risultati positivi al coronavirus che sono ricoverati presso l'Ospedale di Ciriè. Sono questi i numeri che emergono dall'ultimo aggiornamento sulla situazione dell'emergenza sanitaria.

I casi

Di questi 7, tre sono residenti a Robassomero. A questi se ne aggiungono uno di borgaro torinese, uno di balangero e uno di coassolo. Il comune di residenza del settimo caso non è ancora stato reso noto.

A Ivrea

Sono invece due i casi di pazienti positivi ricoverati presso l'Ospedale di Ivrea, insieme ad una terza persona, sospetta positiva. Tutti e tre sono stati messi in isolamento. Anche il primo cittadino Stefano Sertoli ha invitato i cittadini alla massima prudenza: "Alla luce dell’evolversi della situazione, che nelle ultime ore ha coinvolto anche il nostro territorio, si raccomanda la scrupolosa osservanza di tutte le norme di prevenzione (nessuna esclusa) indicate nei vari Decreti emessi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e da questa amministrazione già ampiamente diffusi. Si invitano tutti i cittadini alla più stretta collaborazione".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter