Oxford Circus evacuata la stazione per falso allarme

Ma dopo le indagini di Scotland Yard si è rivelato un falso allarme.

Oxford Circus evacuata la stazione per falso allarme
Pubblicato:
Aggiornato:

Oxford Circus evacuata la metropolitana per paura attentato a Londra.

Oxford Circus si è temuto attentato

A Oxford Circus  è  stata evacuata la stazione della metropolitana, una delle più affollate di Londra. Sul posto sono arrivati agenti di polizia ed hanno investigato per "un incidente" che riguarda "un passeggero". Alle 18 un portavoce della rete del trasporti londinese ha   dichiarato che la stazione è stata chiusa e i passeggeri evacuati.

Scene da panico fra la gente in fuga

Si sono registrate scene da panico fra la gente in metropolitana.  Qualcuno ha ipotizzato di aver sentito colpi di arma da fuoco, ma non ci sono conferme. La zona era affollata come sempre. Ma anche più del solito essendo venerdì sera, essendo Black Friday e avvicinandosi anche il periodo di Natale.

E' stato un falso allarme

La polizia britannica ha invitato la gente in giro nella zona di Oxford Circus di restare al chiuso, all'interno di edifici o negozi, mentre numerose pattuglie sono affluite nella zona per rispondere a quello che Scotland Yard continua a definire "un incidente" nella stazione della metropolitana omonima. Si è rivelato infatti un falso allarme e la stazione è stata riaperta.

Seguici sui nostri canali