Padre e figlio aggrediti e rapinati mentre facevano benzina
Gli inquirenti sono risaliti ai colpevoli grazie alle telecamere di sorveglianza.
Padre e figlio aggrediti e rapinati mentre facevano benzina, è accaduto ieri sera a Ciriè. I carabinieri della tenenza di Ciriè hanno immediatamente individuato i colpevoli.
Padre e figlio aggrediti e rapinati mentre facevano benzina
Sono stati aggrediti e rapinati mentre facevano benzina, le vittime sono un uomo di 50 anni e il figlio 16enne. I malviventi sono già stati identificati e denunciati dai carabinieri della Tenenza di Ciriè. E' accaduto all'area di servizio Epinot, in corso Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
I fatti
Tutto è avvenuto nella serata di domenica 1 marzo, poco prima delle 21,30. L'uomo, che ha 50 anni, stava rifornendo di carburante la sua Lancia Ypsilon quando è arrivata una Fiat Panda. E' sceso un giovane con il volto parzialmente coperto e ha chiesto all'uomo 3 euro.
Quest'ultimo, ancora prima di poter rispondere, è stato preso a pugni. Poi botte anche al figlio 16enne che era sceso dall'auto per aiutare il genitore. Il rapinatore si è quindi fatto consegnare una banconota da 20 euro ed è risalito sulla Panda dove c'erano altre persone.
Incastrati grazie alle telecamere
Padre e figlio sono invece finiti al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè per farsi medicare. I carabinieri della Tenenza dopo aver visionato i filmati girati dalle telecamere che sorvegliano l'area di servizio hanno nella notte identificato e denunciato i giovani.