Paga pedaggio: la testa le resta incastrata tra auto e casello
Incredibile disavventura per una donna lungo la Milano-Venezia: colpa delle monetine cadute a terra.
Paga pedaggio: la testa le resta incastrata tra la portiera dell’auto e il casello. Disavventura incredibile per una donna all’uscita autostradale di Desenzano, sulla Milano-Venezia.
Paga pedaggio: la testa le resta incastrata
Cinque minuti diventano un’eternità se trascorsi con la testa incastrata tra la portiera e il suo montante. Lo sa bene la donna che l’altro giorno ha vissuto in prima persona questa brutta disavventura: liberata dai vigili del fuoco di Desenzano, è finita al pronto soccorso in codice giallo. La protagonista di questa singolare disavventura è una 67enne residente nel centro bresciano.
Tutta colpa delle monetine...
La colpa è stata delle monetine cadute a terra, del tentativo di prenderle sporgendosi e del piede scivolato sull’acceleratore. Un balzo in avanti e la testa che si incastra. Solo i pompieri con l’ausilio di cuscini pneumatici sono riusciti poi a liberarla.Da ricordare un’altra disavventura accaduta a marzo a Romagnano, col casello danneggiato da un camion che aveva dimenticato di abbassare la gru. Lo raccontano i colleghi di Notizia Oggi.