Palestra Nalboxe corso per la difesa personale contro il bullismo
In continuità con il tradizionale incontro con il maestro istruttore, il pluricampione Marco Cenicola.
Palestra Nalboxe corso per la difesa personale contro il bullismo a Ivrea.
Palestra Nalboxe
Alla Palestra Nalboxe di Ivrea mercoledì 23 gennaio corso per la difesa personale contro il bullismo. In programma nei locali della palestra in Via Varmondo Arborio 30, lo stage di MMA (Mixed Martial Arts), Jiu Jitsu e Brasilian Jiu Jitsu in continuità con il tradizionale incontro con il maestro istruttore, il pluricampione Marco Cenicola.
Lo stage
La partecipazione allo stage sarà aperta, nelle fasce orarie mattutine, ad alcuni gruppi di ragazzi delle scuole, che già aderiscono al progetto di Nalboxe “Difesa personale contro
il bullismo” come momento di approfondimento delle tecniche di difesa personale acquisite durante il corso. Dalle ore 16.30 lo stage interesserà gli adulti che vorranno cimentarsi in questa coinvolgente esperienza e sperimentare.
Chi è Marco Cenicola
Pratica arti marziali fin da quando si è avvicinato al judo all’età dei 7 anni (e che pratica tuttora). Ha poi esplorato il mondo della boxe per poi scoprire, con Fabrizio Nalbone, la Kick Boxing. Passo fondamentale verso il combattimento globale, che oggi pratica attraverso Ju Jitsu, Brazilian Jiu Jitsu e MMA.