Palpeggiava le pazienti durante le viste in studio, medico arrestato dai carabinieri

L’attività investigativa è scaturita da una denuncia presentata lo scorso luglio, da una paziente del medico.

Palpeggiava le pazienti durante le viste in studio, medico arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Palpeggiava le pazienti durante le visite nel suo studio. E' finito nei guai con la giustizia un medico di base dell'Azienda sanitaria locale arrestato dai militari dell'Arma.

Palpeggiava le pazienti

Arrestato nel torinese un medico che palpeggiava le pazienti durante le visite. I carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori hanno notificato, nel pomeriggio di venerdì 16 novembre, un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari a un medico di base dell’Azienda Sanitaria Locale, per i reati di violenza sessuale commessa da incaricato di pubblico servizio nell’esercizio delle sue funzioni e violenza sessuale commessa da incaricato di pubblico servizio nell’esercizio delle sue funzioni in un caso nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni quattordici.

Le indagini dei militari dell'Arma

L’attività investigativa è scaturita da una denuncia presentata lo scorso luglio, da una paziente del medico, circa il comportamento manifestamente non professionale tenuto da questi, il quale, nell’occasione di una visita in merito ad attacchi di asma, spogliava egli stesso completamente la donna.  Successivamente sono state sentite altre 6 pazienti, le quali hanno raccontato episodi di palpeggiamenti ai seni, ai glutei e toccamenti di genitali. I fatti accertati si sono verificati tra il 2014 e il 2018, su donne di età compresa tra i 29 e i 46 anni.
Seguici sui nostri canali