Parco giochi di Feletto sottoposto ad un restyling

Via alcuni cordoli pericolosi, nuove giostrine e uno spazio dove potersi muovere in libertà

Parco giochi di Feletto sottoposto ad un restyling
Rivarolo, 22 Novembre 2018 ore 08:29

Parco giochi di Feletto sottoposto ad un restyling. Investimento intorno ai 25 mila euro.

Parco giochi di Feletto sottoposto ad un restyling

Un parziale restyling del parco giochi, in maniera da renderlo ancora più fruibile e sicuro. E’ questo l’obiettivo che l’Amministrazione comunale di Feletto si è posta al fine di garantire ai più piccoli, ed alle loro famiglie, un luogo tranquillo e con standard di sicurezza migliorati, dove poter trascorrere qualche ora all’aria aperta.

Nuovo tappeto verde e giochi per i bimbi

Lo spiega l’assessore Cristina Ferrero, che così parla degli interventi che sono in previsione: «Tra le opere principali quello di realizzare un “tappeto verde” dove i ragazzi possano giocare e muoversi senza correre pericoli, andando così a migliorare quello che è un fondo di vecchia concezione. E’ previsto anche un intervento per andare a posizionare dei nuovi giochi, pure in questo caso che siano sempre più sicuri».

Saranno investiti tra i 20 ed i 25 mila euro

Pure la presenza di alcuni cordoli, che non sono ideali per un luogo dove i bambini si muovono liberamente, spinge il Comune di Feletto a porre un rimedio, facendo in modo che siano rimossi. «Alla fine si tratta di un investimento che oscilla tra i 20-25 mila euro - precisa ancora l’assessore - Spesa che riteniamo ampiamente giustificata dal fatto che vogliamo garantire la possibilità di utilizzare il parco in tutta sicurezza».