ParroCamp Fest a sostegno delle «Baracche» di Ceresole Reale

Appuntamento sabato 9 febbraio a Cuorgnè.

ParroCamp Fest a sostegno delle «Baracche» di Ceresole Reale
Rivarolo, 05 Febbraio 2019 ore 16:38

Si terrà il prossimo sabato 9 febbraio l’evento denominato ParroCamp Fest che ha l’obiettivo la raccolta fondi per riqualificare le «Baracche» di Ceresole Reale.

ParroCamp Fest

Si chiama «ParroCamp Fest» e sarà un grande evento creato per sostenere la riqualificazione delle «Baracche» di Ceresole Reale: Il mitico campeggio che, dopo circa 60 anni di onorato servizio, vuole confermarsi ancora ospitale ed accogliente, regalando nuovamente esperienze indimenticabili ai giovani canavesani e cuorgnatesi che saranno suoi ospiti. Quelle baracche, senza troppe comodità, baciate dal sole insieme alle partite a perdifiato nel vicino campo da calcio sono, infatti, state per anni e per intere generazioni di giovani «l’appuntamento di tutte le estati con gli amici che ti porti nel cuore», citando l’ originale inno del «ParroCamp».

Appuntamento sabato 9 febbraio

L’iniziativa benefica è stata organizzata dalla parrocchia di Cuorgnè e dal Comune della città delle due torri. L’appuntamento con raccolta fondi per le Baracche di Ceresole Reale è fissato per sabato 9 febbraio al Centro Fiere ex Manifattura in via Ivrea 100. «Attività, giochi, street food, musica, amici e tanti bei ricordi… tutto in una giornata che sarà indimenticabile» commenta l’assessore Davide Pieruccini. Il programma prevede alle 15 l’apertura di una mostra fotografica, a cura di Adriano Aseri, con esposizione delle tavole recuperate dalle pareti delle baracche. Alle 15.30 ci sarà l’atteso incontro con gli ex parroci. Alle ore 21 spazio alla buona musica con Dj set a cura di Mario Monti.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve