Partita Torino Fiorentina i controlli della Polizia finiscono con un arresto

Gli agenti hanno riconosciuto l'uomo che si aggirava tra le auto nel parcheggio: lo avevano già beccato mentre rubava proprio lì due anni prima.

Partita Torino Fiorentina i controlli della Polizia finiscono con un arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Partita Torino Fiorentina i controlli della Polizia finiscono con un arresto.

Partita Torino Fiorentina

Mentre era incorso la partita Torino Fiorentina, valevole per la coppa Italia, domenica pomeriggio, i poliziotti impegnati nel servizio di vigilanza all’esterno dello stadio “Olimpico Grande Torino” hanno arrestato un cittadino italiano di 46 anni.  I controlli sono stati finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei furti su autovetture durante le manifestazioni sportive.

I controlli dei poliziotti

Transitando in via Carlo del Prete, gli agenti hanno notato un uomo a bordo di una bicicletta. I poliziotti hanno riconosciuto in lui l’autore di una serie di furti commessi in occasione di un incontro di calcio nell’aprile del 2016. In quella circostanza, l’uomo era stato arrestato proprio da uno degli agenti che lo ha riconosciuto. Alla vista dell’auto della Polizia, il quarantaseienne si è subito dato alla fuga oltrepassando corso Giovanni Agnelli e raggiungendo il comprensorio delle case A.T.C. dove ha abbandonato la bicicletta e si è disfatto di un martelletto frangi vetro.

L'arresto dell'uomo

Nonostante il tentativo di rifugiarsi in un esercizio commerciale, l’uomo è stato fermato dagli agenti del commissariato. A seguito di accertamenti, è emerso che l’uomo, con numerosi precedenti di polizia a carico, era ai domiciliari dato che stava scontando una pena per reati contro il patrimonio. Alla luce dei fatti, il cittadino italiano è stato arrestato per evasione e denunciato in stato di libertà per il porto di arnesi atti allo scasso.

Seguici sui nostri canali