Menu
Cerca

Partono i lavori di sistemazione del cimitero

Dopo le lamentele ricevute in queste ultime settimane da parte di diversi cittadini sulla gestione del Cimitero Comunale, l'Amministrazione comunale è corsa ai ripari mettendo in atto azioni concrete.

Partono i lavori di sistemazione del cimitero
Cronaca 14 Giugno 2017 ore 16:12

Dopo le lamentele ricevute in queste ultime settimane da parte di diversi cittadini sulla gestione del Cimitero Comunale, l’Amministrazione comunale è corsa ai ripari mettendo in atto azioni concrete.

Dopo le segnalazioni sono partiti i lavori di sistemazione al cimitero Comunale. Il primo cittadino cuorgnatese, Giuseppe Pezzetto, non si sottrae alle lamentele ricevute in queste ultime settimane da parte di diversi cittadini sulla gestione del Cimitero Comunale. Il primo cittadino insieme all’assessore Silvia Leto ha subito risposto mettendo in atto azioni concrete. “Quando le critiche sono reali e costruttive, e non strumentali, è dovere di un amministratore prenderne atto ed agire –  ha spiegato il sindaco della città delle due torri – Sono andato personalmente con l’Assessore Leto a constatare alcune segnalazioni evidenziateci, e immediatamente abbiamo richiesti ai gestori che hanno vinto il recente bando, di agire con tempestività e nei termini contrattuali stabiliti. A parziale loro discolpa il fatto che siano nuovi e che debbano prendere le giuste misure, stiamo lavorando affinché si arrivi ad una gestione ottimale, e le azioni di questi giorni vanno in tal senso”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli