Pasquetta si mangia e si balla

Al Centro Incontro di via Bona a Caselle lunedì in compagnia.

Pasquetta si mangia e si balla
Pubblicato:
Aggiornato:

Pasquetta si mangia e si balla. Attività al  Centro Incontro Anziani  di Caselle Torinese.

Pasquetta si mangia e si balla

Infatti c'è attività  al Centro Incontro Anziani  di via Basilio Bona al civico 29. Nell'edificio comunale Pasquetta  insieme. Infatti lunedì 2 aprile  grande festa per la terza età. Alle 12,30 inizierà il pranzo. L'adesione costa 23 euro per i soci.  I non tesserati pagheranno  26 euro.  Seguirà pomeriggio danzante in compagnia del duo "Alex e Miki".

Raduno a Galliate

Sono aperte le prenotazioni per il viaggio a Galliate. Infatti il paese in provincia di Novara  ospiterà il raduno  dei centri  d'incontro del Piemonte  e della Valle d'Aosta.  La manifestazione si svolgerà  a inizio maggio. Si partirà alle 7,30  da piazza Falcone. Per le 10,20 sfilata  per Galliate.  Seguita dalla messa alle 10,45. Il pranzo di gala sarà alle 12,30.  Si terminerà con premiazione dei gruppi partecipanti.

Iscrizioni entro il  22 aprile

Il costò sarà di 27 euro per i soci. Mentre i non tesserati  pagheranno 30 euro. Infatti occorre iscriversi entro il  22 aprile. Rivolgersi tutti i pomeriggi al Centro Anziani di via Bona. Infatti l'attività è supportata dal comune di Caselle.

 

Seguici sui nostri canali