Menu
Cerca

Passerella cinofila, si avvicina l’ora della sfilata per gli “amici a quattro zampe”

CUORGNE'. Nonostante il tempo incerto, sta proseguendo don successo la "Passerella Cinofila" in programma domenica, 18 settembre, a Sant'Anna di Campore.

Passerella cinofila, si avvicina l’ora della sfilata per gli “amici a quattro zampe”
18 Settembre 2016 ore 14:13

CUORGNE’. Nonostante il tempo incerto, sta proseguendo don successo la “Passerella Cinofila” in programma domenica, 18 settembre, a Sant’Anna di Campore.

CUORGNE’. Nonostante il tempo incerto, sta proseguendo don successo la “Passerella Cinofila” in programma domenica, 18 settembre, a Sant’Anna di Campore. Fino alle 18 è prevista l’esposizione di prodotti tipici ed artigianali, nonché la possibilità di provare esercizi e giochi con gli “amici a quattro zampe” insieme a Valentina Terrando, educatrice del centro cinofilo «Molla l’osso». E mentre si avvcina l’ora di pranzo, restano ancora due ore per  iscriversi alla passerella cinofila. Dopo l’appuntamento a tavola al ristorante Sant’Anna infatti alle 14.30 la manifestazione entrerà nel clou con la passerella canina. Alle 16, sarà la volta della presentazione del nostro gioco «Simpatiche Zampette» – sono già numerose le adesioni racolte nel corso della mattinata – poi seguiranno, alle 16.30, la presentazione de «La storia di Dana» e, alle 17,  la premiazione della «passerella».