Patronale di Ozegna salutata da un folto pubblico

Molto il lavoro di Comune, Pro loco e da parte delle associazioni cittadine

Patronale di Ozegna salutata da un folto pubblico
Rivarolo, 19 Settembre 2018 ore 09:03

Patronale di Ozegna salutata da un folto pubblico. Tanti ospiti per la Processione 2018.

Patronale di Ozegna salutata da un folto pubblico

Tradizione, momenti sentiti legati alla liturgia, allegria, luci, colori, musica e sapori. Ancora una volta tutto questo è stato ampiamente offerto dalla tradizionale «Festa Patronale» di Ozegna, che di recente  ha visto il Comune, la Pro loco e le associazioni locali impegnate nella realizzazione di un programma ricco e variegato.

La Processione è stata parecchio partecipata

Questo grazie all’impegno di tutti, i quali hanno dato il massimo per garantire ai partecipanti di trascorrere qualche ora in spensieratezza. Senza dubbio, tra i momenti clou quello legato alla Santa Messa ed alla Processione di domenica mattina. Folta la partecipazione non solo dei rappresentanti della municipalità ozegnese, ma pure dei sindaci e degli amministratori locali, che hanno accolto con entusiasmo l’invito del primo cittadino Sergio Bartoli.

Tanti gli ospiti, con molto autorità civili e militari

Insieme alle autorità civili e militari, inoltre, vi era anche Francesca Bonomo, rappresentante canavesana in Parlamento, che ha sfilato a fianco dei «colleghi» del territorio. Così, tra un giro in giostra, un raduno di fuoristrada, tante leccornie, la manifestazione è scivolata via con riscontri di tutto rispetto. Apprezzatissimi, infine, i fuochi artificiali, che hanno animato la festa il lunedì sera.