Pattinaggio rinvio inaugurazione
Il taglio del nastro rinviato a domani venerdì 8 dicembre.
Pattinaggio rinvio inaugurazione. La pista di Borgaro Torinese pronta da domani 8 dicembre.
Pattinaggio rinvio inaugurazione
L'inaugurazione si sarebbe dovuta svolgere oggi con il classico taglio del nastro alla presenza degli amministratori comunali. Ma tutto è stato rinviato in piazza Agorà di 24 ore. Infatti solo domani, venerdì 8 dicembre, dalle 15,30, l'impianto sarà pronto. Spiega il presidente Pro loco Tommaso Villani: "La pista non è ancora agibile. La superficie ghiacciata è ancora troppo sottile" .
Si pattina da venerdì 8
Infatti rispettato il programma al pubblico con la pista di pattinaggio aperta da domani 8 dicembre. La struttura sarà accessibile sino al 21 gennaio. Previsti prezzi agevolati per i ragazzi frequentanti le scuole di Borgaro. Gli orari d'accesso sono al pomeriggio dalle 14 alle 19 e la sera dalle 20 alle 24. Il mattino è riservato alle scuole locali. L'allestimento è costato circa 7 mila euro all'Amministrazione comunale. Anche la Pro loco collabora all'iniziativa.
Presepe meccanico
L'allestimento, infatti, aprirà domenica 17 dicembre. Nella chiesetta "Santi Cosma e Damiano", dietro gli uffici dell'Asl. Due gli scenari. Un plastico di ispirazione Palestinese. Quindi una Natività di ispirazione europea. I locali saranno accessibili fino al 6 gennaio 2018. Orari festivi dalle 15,30 alle 18,30. Ferilai dalle 16,30 alle 18,30. All'ingresso verrà posizionata la cassetta delle offerte. Il ricavato destinato alla manutenzione della chiesetta.