Paura a Volpiano: auto si ribalta nei campi
L’incidente
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di domenica 28 settembre 2025 a Volpiano. Un’auto, una Ypsilon bianca, si è ribaltata lungo via Brandizzo, nei pressi del 1° Nucleo Elicotteri Carabinieri, terminando la sua corsa fuori strada e finendo nei campi, coricata su un fianco. Alla guida c’era una donna che avrebbe perso il controllo del mezzo all’improvviso.
I soccorsi
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Chivasso, i sanitari della Croce Rossa di Chivasso e due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre la conducente dall’abitacolo, mentre i soccorritori hanno prestato le prime cure.
La dinamica
Nonostante la spettacolarità dell’incidente, la donna non avrebbe riportato gravi conseguenze. È stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Chivasso per gli accertamenti, ma le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. L’auto, invece, è rimasta nei campi e con ogni probabilità verrà rimossa soltanto nella giornata di domani. La dinamica dell’incidente è tuttora in fase di ricostruzione da parte delle autorità.