Cronaca

Paziente agitato aggredisce personale medico all'ospedale Molinette

Si tratta di un pregiudicato di 49 anni.

Paziente agitato aggredisce personale medico all'ospedale Molinette
Cronaca Torino, 02 Ottobre 2018 ore 15:31

Paziente agitato aggredisce personale medico in pronto soccorso, intervengono gli agenti della Squadra Volante e viene denunciato.

Paziente agitato aggredisce personale medico

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti presso l'ospedale Molinette poiché un uomo, giunto per un malore in pronto soccorso, si è rivelato aggressivo e minaccioso nei confronti dei medici. I sanitari hanno accertato che l’alterazione psicofisica era dovuta anche all’uso di oppiacei. Non è stato facile tranquillizzare il 49enne e i sanitari sono dovuti ricorrere alla sedazione farmacologica e contenimento fisico.

Denunciato

Il cittadino italiano di 49 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro l’amministrazione della giustizia, è stato tratto in arresto per il reato di violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, poiché non poteva allontanarsi dalla sua residenza senza preventivo avviso all’Autorità Giudiziaria per 2 anni e 6 mesi, cosi come disposto dal Tribunale di Torino nell’ottobre del 2017.

Seguici sui nostri canali