chivasso

Pecco Bagnaia dopo una serata in discoteca finisce nel fosso: positivo all'alcoltest

È stato proprio il campione chivassese ad aver dato la notizia sulla sua pagina social.

Pecco Bagnaia dopo una serata in discoteca finisce nel fosso: positivo all'alcoltest
Pubblicato:

 Pecco Bagnaia dopo una festa in discoteca, è finito in un fosso con la sua auto Citroen C4 ed è risultato positivo all'alcoltest.

Pecco Bagnaia dopo una serata in discoteca finisce nel fosso

Francesco Pecco Bagnaia, pilota chivassese delle Ducati, ha avuto un incidente in Spagna, lo riportano i colleghi di Prima Chivasso. Lui stesso, attraverso la sua pagina social, spiega quanto gli è accaduto:

Ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria al GP di Assen. All’uscita dalla discoteca, verso le tre di mattina, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto, degli alcolici. Grazie.

I fans

Nell’arco di pochissimo minuti, sono centinai i messaggi di solidarietà comparsi sulla sua pagina social. Segno di quanto il pilota sia amato è stimato non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Seguici sui nostri canali