ricerche in corso

Pensionato scomparso da mercoledì sera, l'appello della figlia

Chiunque avesse sue notizie può chiamare il 112.

Pensionato scomparso da mercoledì sera, l'appello della figlia
Pubblicato:

Giovanni Voddo, pensionato di 79 anni, è scomparso da Novaretto di Caprie nella serata di mercoledì 7 luglio. La figlia lancia l'appello sui social. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.

Pensionato scomparso da mercoledì sera

Non si hanno più notizie di Giovanni Voddo, 79enne di Novaretto di Caprie, da mercoledì 7 luglio. La figlia, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, ha lanciato anche un appello sui social:

ATTENZIONE chiedo aiuto a tutti. Questo è mio papà. È uscito di casa a Novaretto di Caprie, il giorno 07 luglio 2021 alle 18.15. L'ultimo avvistamento è dello stesso giorno, a Villardora..... Poi più nulla. Sono in atto infinite ricerche e, non avendolo trovato da nessuna parte, pensiamo possa essersi allontanato, magari a Torino. Chiedo aiuto a tutti. Indossa una maglietta grigio chiaro, jeans e mocassini blu. Ha 78 anni. Rispetto alla foto, non ha con sé gli occhiali. Grazie mille

Le ricerche

Immediatamente sono state avviate le ricerche che hanno visto scendere in campo, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco di Susa e di Borgone di Susa, il soccorso alpino, la guardia di finanza e la Croce Rossa.

Chiunque avesse sue notizie può chiamare il 112.

Seguici sui nostri canali