Menu
Cerca

Pensionato scomparso, i ringraziamenti dei familiari a quanti si sono prodigati nelle ricerche a lieto fine

"A nome della mia famiglia volevo ringraziare di cuore tutti per averci aiutato a trovare Donato Graziano". Così Paola Donato ha  inviato un messaggio alla redazione, affinché venissero pubblicati i ringraziamenti a quanti sono stati d'aiuto e supporto nelle ore scorse.

Pensionato scomparso, i ringraziamenti dei familiari a quanti si sono prodigati nelle ricerche a lieto fine
Cronaca 15 Ottobre 2017 ore 02:05

“A nome della mia famiglia volevo ringraziare di cuore tutti per averci aiutato a trovare Donato Graziano”. Così Paola Donato ha  inviato un messaggio alla redazione, affinché venissero pubblicati i ringraziamenti a quanti sono stati d’aiuto e supporto nelle ore scorse.

“A nome della mia famiglia volevo ringraziare di cuore tutti per averci aiutato a trovare Donato Graziano”. Così Paola Donato ha  inviato un messaggio alla redazione, affinché venissero pubblicati i ringraziamenti a quanti sono stati d’aiuto e supporto nelle ore scorse. “I carabinieri di Corio e Barbania il sindaco di Rocca, la Croce Rossa, la Protezione civile e quella cinofila, i vigili del fuoco di Nole, gli elicotteristi, i volontari di Rocca e tutti i conoscenti e non che si sono impegnati a cercarlo!”, ha voluto ringraziare pubblicamente dopo la giornata di ricerche (gli articoli sulla cronaca della scomparsa e poi il ritrovamento)
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli