incidente

Pensionato travolto da una Panda a Cafasse rimane incastrato sotto la vettura

I magazzinieri sono subito intervenuti con un muletto sollevando l’auto.

Pensionato travolto da una Panda a Cafasse rimane incastrato sotto la vettura
Pubblicato:

Pensionato travolto da una Panda a Cafasse rimane incastrato sotto la vettura. E’ accaduto martedì, 8 novembre, nel parcheggio del supermercato Borello.

Pensionato travolto da una Panda rimane incastrato sotto la vettura

Attimi di paura martedì mattina, 8 novembre, intorno alle 11.20, quando un pensionato di 88 anni, residente a Cafasse, è stato investito da una Fiat Panda in manovra nel parcheggio del supermercato Borello di via IV Novembre. Lo sventurato pedone è stato prima travolto e poi trascinato per una decina di metri nell’area del parcheggio tanto da restare letteralmente incastrato sotto la vettura, guidata da un pensionato di 75 anni.

Rapidi i soccorsi

Grazie al pronto intervento dei magazzinieri del supermercato l’auto è stata sollevata con un muletto così da poter permettere ai vigili del fuoco del Distaccamento volontari di Mathi di soccorrere l’uomo. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari della Croce Reale di Robassomero è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè in “codice rosso”. E’ stato ricoverato nel nosocomio per accertamenti diagnostici.
I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Fiano che dovranno ricostruire la dinamica.

Seguici sui nostri canali