Menu
Cerca

Andavano a prostitute… contromano: multati dai carabinieri

ROBASSOMERO - I  militari della stazione  di Fiano hanno condotto  un'attività investigativa  dedicata a contrastare  il fenomeno della prostituzione  nei pressi della zona industriale  del comune di Robassomero.

Andavano a prostitute… contromano: multati dai carabinieri
Cronaca 31 Agosto 2017 ore 18:11

ROBASSOMERO – I  militari della stazione  di Fiano hanno condotto  un’attività investigativa  dedicata a contrastare  il fenomeno della prostituzione  nei pressi della zona industriale  del comune di Robassomero.

ROBASSOMERO – I  militari della stazione  di Fiano hanno condotto  un’attività investigativa  dedicata a contrastare  il fenomeno della prostituzione  nei pressi della zona industriale  del comune di Robassomero  controllando  75 veicoli  e contestando  69 contravvenzioni  al codice della strada  per un totale di  circa 12 mila euro,  in quanto per raggiungere  le prostitute  i clienti  dovevano transitare  in una zona interdetta al traffico. Tale  attività durata circa un mese ha permesso  di identificare  10 prostitute  di nazionalità nigeriana  richiedenti  asilo politico  nel nostro paese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli