Per tutti i gusti... a Caselle

Tra sabato e domenica iniziative gastronomiche, sportive e associative.

Per tutti i gusti... a Caselle
Pubblicato:
Aggiornato:

Per tutti i gusti... a Caselle. Appuntamenti del fine settimana: gastronomici, sportivi e associativi.

Per tutti i gusti... a Caselle

Sabato 8 settembre si terrà “La Sina dle Quat Ca'”. Il ritrovo è per le 20 in piazza Europa. L'appuntamento è promosso dal comune di Caselle. Ogni commensale dovrà portarsi da casa cibi, bevande, stoviglie, sedie, tavoli e tovaglie. Le decorazioni più originali riceveranno un premio. I vari gruppi potranno condividere con gli altri le proprie portate. In un momento di comunità. Viene consigliato anche l'abbigliamento. Le donne vestirsi di rosso. Gli uomini in nero. Adesione libera.

Festa dello Sport

Sabato 8 settembre si svolgerà la “Giornata dello Sport”. Dalle 14.30 alle 18.30. Si tratta di una vetrina per le compagini locali (nella foto) . Dove si potranno illustrare i corsi del nuovo anno d'attività. Gli stand saranno disposti da piazza Falcone fino al Prato Fiera. Saranno premiati gli sportivi dell'anno.

Il 95° anniversario Penne Nere

Due giorni di festeggiamenti per il Gruppo Alpini. S'inizia sabato 8 alle 15 con le dimostrazione motoristica "Muli & Cavalli". In piazza Falcone. Per le 18.30 messa nella sede di via Bona. Alle 21 concerto della Fanfara Montenero in piazza Boschiassi. Domenica 9 sfilata per le vie del centro accompagnata  dalle note della Filarmonica  "La Novella"   e dalla Fanfara Montenero. Con pranzo al palatenda del Prato Fiera.

 

Seguici sui nostri canali