Un 51enne portato in ospedale

Perde il controllo e finisce contro la barriera dell'autostrada

Il guard rail si è infilato nella parte laterale del furgone. L'autista, per fortuna, ha riportato solo qualche contusione.

Perde il controllo e finisce contro la barriera dell'autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Salvo un 50enne torinese. Perde il controllo e finisce contro la barriera dell'autostrada.

Perde il controllo e finisce contro la barriera dell'autostrada

E' stato per fortuna condotto in ospedale in codice verde l'autista del furgone che nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 12 maggio, è uscito di strada lungo il tratto di autostrada A5 che da Ivrea porta in Valle d'Aosta. L'uomo, classe 1970, originario del Marocco, stava viaggiando al volante di un furgone quando per cause al vaglio della Polizia stradale ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuoristrada, finenedo contro le barriere poste a bordo della carreggiata.

Il guard rail si è "infilato" nel veicolo

Al momento dell'impatto, avvenuto all'altezza del territorio di Quincinetto, il guard rail ha finito per squarciare la parte laterale del furgone, finendo per "infilzare" il mezzo. Per fortuna, come detto, l'autista del veicolo, nonostante il violento impatto, ha riportato ferite lievi ed un grosso spavento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ed il personale del 118.

L'autista è stato trasferito al nosocomio di Ivrea

Dopo le cure del caso portate direttamente sul luogo dell'incidente il 51enne che vive a Torino è stato quindi trasportato per ulteriori accertamenti all'ospedale di Ivrea. Traffico rallentato al fine di procedere con i soccorsi. Tra l'altro in quel momento un violento acquazzone si è abbattuto sul territorio, rendendo il viaggiare decisamente più critico.

IMG-20210512-WA0004
Foto 1 di 3
IMG-20210512-WA0006
Foto 2 di 3
IMG-20210512-WA0007
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali