Perquisizioni in carcere a Ivrea, la polizia penitenziaria trova droga, farmaci e un cellulare
Il plauso del sindacato al personale in servizio presso la casa circondariale eporediese
Perquisizioni in carcere a Ivrea, la polizia penitenziaria trova droga, farmaci e un cellulare. il plauso del sindacato per la riuscita dell’operazione.
Perquisizioni in carcere a Ivrea
Ieri sera, lunedì 13 novembre 2023, appena dopo le 21 presso la Casa Circondariale di Ivrea, su iniziativa del personale, è stata predisposta una perquisizione straordinaria. A capo il Comandante di Reparto, Sostituto Commissario Coordinatore Puglisi, coadiuvato dagli ispettori di reparto.
Contrasto al traffico di droga
La mirabile operazione di polizia è stata posta in essere per contrastare il traffico di stupefacenti e di telefoni cellulari all’interno dell’istituto.
L’iniziativa ha dato i suoi frutti: sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di hashish, già pronte per la vendita; le stesse erano avvolte nel cellophane.
Farmaci e telefono
Altresì sono stati recuperati grandi quantità di farmaci, debitamente occultati ed un telefono cellulare del tipo Smart Phone.
Il commento del sindacato
«Il plauso del SiNAPPe è rivolto a tutto il personale che ha partecipato all’attività ed a tutto quel personale con abnegazione, professionalità e spirito di sacrificio profuso quotidianamente, opera nell’istituto di Ivrea» hanno tenuto a sottolineare dal sindacato tramite il segretario nazionale Raffaele Tuttolomondo.