Cronaca
Cuorgnè

Pianasso e Fava: "Speriamo si possa contare presto su rinforzi per i carabinieri"

Il ringraziamento di Amministratori e politici al maresciallo Bertoneri per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 3 anni.

Pianasso e Fava: "Speriamo si possa contare presto su rinforzi per i carabinieri"
Cronaca Cuorgnè, 01 Luglio 2020 ore 14:47

Cesare Pianasso e Mauro Fava salutano Bertoneri e chiedono rinforzi per i carabinieri in Canavese: «Ringraziamo il maresciallo Bertoneri per l’ottimo lavoro svolto per il nostro territorio e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera lavorativa».

Rinforzi per i carabinieri

Dopo tre anni circa, cambio al vertice della stazione Carabinieri di Cuorgnè. «Salutiamo il maresciallo Giovanni Bertoneri e lo ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto per garantire la sicurezza dei nostri concittadini, pur se in un contesto non facile, con un vasto territorio da controllare e un organico ridotto al lumicino – commentano il consigliere regionale Mauro Fava e il senatore Cesare Pianasso – Da parte nostra, a nome di tutti i militanti della Lega, gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera lavorativa, sperando che il suo successore al comando della stazione di Cuorgnè possa contare al più presto su qualche rinforzo, come abbiamo richiesto da tempo».

Cambio della guardia

"Abbiamo appreso che il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Cuorgnè Giovanni Bertoneri da oggi andrà a comandare la Stazione dei Carabinieri di Barriera di Milano a Torino. Sicuramente una sfida ancor più importante, ma a nome personale e credo di interpretare il pensiero dei colleghi Sindaci del territorio voglio ringraziarlo per quanto ha fatto in questi suoi anni di assidua e costante presenza e supporto al nostro operato al servizio delle nostre comunità e augurargli un sincero buon lavoro" ha commentato il sindaco di Cuorgnè, Giuseppe Pezzetto.