In piazza San Giovanni il mercatino di Natale

In piazza San Giovanni il mercatino di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

In piazza San Giovanni a Ciriè il mercatino di Natale torna dall'8 dicembre.

Mercatino di Natale dall'8 al 25 dicembre

In piazza San Giovanni è tutto pronto per il mercatino di Natale. Torneranno, infatti, le casette di legno dove potranno esporre i commercianti che ne faranno richiesta. L'evento è organizzato dal Comune e dalla Federeventi Piemonte. Dell'organizzazione fa parte anche Leonida Picci. Si occuperà infatti di far divertire i bambini con il Luna Park.

Aperte le adesioni per gli espositori che vorranno partecipare

Sono aperte fin d'ora le adesioni per gli espositori che vorranno prendere parte al mercatino. Prenderà il via l'8 dicembre in piazza San Giovanni. Gli orari di apertura saranno i seguenti. Lunedì, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 19,30. Venerdì, sabato e domenica dalle 8,30 alle 19,30. Chiuso il mercoledì. Le casette di Natale conterranno tante idee regalo.

Informazioni e prenotazioni: gli indirizzi

Per chi è interessato a prendere parte al mercatino il numero di telefono al quale rivolgersi è il 392/8963925. Quindi, chi è interessato è invitato quanto prima a mettersi in contatto con gli organizzatori per partecipare all'evento che durerà fino al giorno di Natale. Tanti gli eventi collaterali che accompagneranno il mercatino natalizio.

Seguici sui nostri canali