Picchia compagna poi si avvelena
La donna è stata giudicata guaribile in sette giorni. L'uomo è stato arrestato.
Picchia compagna poi si avvelena. E' accaduto a San Francesco al Campo.
Picchia moglie poi si avvelena
Ennesimo litigio nella serata di mercoledì 16 maggio è culminato con l'arresto di un trentaseienne. Il giovane dopo aver picchiato la compagna ha ingerito dei farmaci. E ha trascorso la nottata al pronto soccorso di Ciriè. Per poi essere arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ciriè.
Lite in casa
La donna, una commessa, ha spiegato ai militari che era vittima di violenza domestica da parte del partner troppo violento da otto anni. Infatti la scorsa sera il litigio è culminato con nuove botte alla compagna. La donna è stata medicata al pronto soccorso di Ciriè per contusioni multiple giudicate guaribili dai medici in una settimana.
Ingerisce farmaci
Dopo i calci e pugni l'uomo è stato colto da una crisi. E avrebbe deciso di farla finita ingerendo psicofarmaci. Il tutto alla presenza dei due figli minorenni della coppia. La donna ha dato l'allarme con l'interventro delle ambulanze e dei carabinieri. Poi l'epilogo con la corsa, per entrambi, al pronto soccorso di Ciriè è l'arresto dell'uomo. Che adesso si trova ai domiciliari. Naturalmente non in compagnia della ex...