Borgaro Torinese

Pietra manda in frantumi finestra della scuola

Episodio di teppismo nella notte. Indaga la Polizia Locale.

Pietra manda in frantumi finestra della scuola
Pubblicato:

Pietra manda in frantumi finestra della scuola. A Borgaro Torinese i teppisti all'attacco della città nelle ore notturne.

Finestra in frantumi

Nella notte tra lunedì e martedì 15 giugno una pietra di grosse dimensioni è stata lanciata contro i vetri della scuola primaria “Edoardo Defassi”. I vandali hanno centrato la vetrata (nella foto) che si trova a fianco del portone d'ingresso, al piano terra, su piazza della Repubblica.

Presentata denuncia

La dirigente scolastica Lucrezia Russo ha presentato denuncia al comando di piazza Europa. Afferma il comandante della Polizia Locale Roberto Mattiello: “Grazie al sistema di videosorveglianza, attivo in città 24 ore su 24,  si potrà tentare d'individuare i responsabili dell'atto vandalico ai danni del patrimonio pubblico”.

Nuovo agente

La Polizia Locale ha presentato, intanto, il nuovo agente. Si chiama Oscar Sergi, 25 anni,di Settimo Torinese, il nuovo vigile che andrà a rinnovare l'organico della Polizia Locale, la cui sede si trova in piazza Europa, davanti al municipio. Venerdì 11 giugno, a Ivrea, ha ricevuto l'attestato del suo ingresso nel Corpo. Conclude Mattiello: “Venerdì scorso, insieme al sindaco Claudio Gambino, ci siamo recati per celebrare l'ingresso di Sergi nella Polizia Locale”.

Seguici sui nostri canali