Pif a Ivrea nel tardo pomeriggio di domenica
Per presentare “...che Dio perdona a tutti”, in sala Santa Marta alle 19.
Pif a Ivrea nel tardo pomeriggio di domenica, 16 dicembre.
Pif a Ivrea
Domenica, 16 dicembre, Pif a Ivrea per presentare “...che Dio perdona a tutti”, edito da Feltrinelli. L'iniziativa della Galleria del libro nell'ambito di Ivansione tutto l'anno si svolgerà in sala Santa Marta. L'appuntamento è alle 19.
L'autore
Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, nato a Palermo il 4 giugno 1972, è un conduttore televisivo, autore, sceneggiatore, regista, scrittore, attore e conduttore radiofonico. Nel 2013 Pif ha partecipato allo Storico Carnevale di Ivrea, realizzando un servizio sulla “Battaglia delle Arance” trasmesso su Mtv in un'intera puntata de "Il Testimone".
Il libro
Arturo è un trentacinquenne, non ha ancora una fidanzata e fa l’agente immobiliare - si legge nella sinossi - Il suo principale obiettivo nella vita è mantenere immutato lo stato delle cose. Ha poche passioni che, con scarso successo, cerca di condividere con gli amici di calcetto. La più importante e irrinunciabile sono i dolci, in particolare quelli con la ricotta. Almeno fino a quando entra in scena lei, Flora: la figlia del proprietario della pasticceria...