Pioggia sino a lunedì: previsioni disastrose per il weekend
Anche le temperature resteranno sotto le medie.

Pioggia no-stop fino a lunedì: previsioni disastrose per il weekend. Quasi tutti i siti specializzati nelle previsioni danno acqua pressoché ininterrotta per più di tre giorni.
Pioggia sino a lunedì
Questa volta i siti specializzati nelle previsioni meteorologiche sembrano tutti d’accordo nell’annunciare un fine settimana all’insegna della pioggia costante e continua.
Venerdì 17 maggio
La pioggia inizia oggi, venerdì 17 maggio, con i primi rovesci in alcune zone già in tarda mattinata. Poi si va avanti praticamente senza interruzioni fino a tutto lunedì. Con il sole che potrebbe spuntare martedì, anche se in condizioni di variabilità. Ovviamente adesso è un po’ presto per fare previsioni attendibili per l’inizio della prossima settimana, ma per la fine di questa pare non esserci dubbio: sarà un weekend sotto l’acqua.
LEGGI ANCHE: Allerta meteo, previste forti piogge
Vestiti leggeri ancora nell’armadio
Anche le temperature resteranno sotto le medie: a Borgosesia le minime oscillano tra i 10 e i 12, le massime tra i 13 e i 18. Sembrano lontanissimi i tempi del caldo record di febbraio e della pesantissima siccità proseguita mesi.