Piovono soldi dalla finestra...
Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Piovono soldi dalla finestra... e droga! Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Spaccio di sostanza stupefacente
Ritenendo che in quell'appartamento gli occupanti detenessero sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Volante lo scorso lunedì sera si sono presentati in un alloggio di via Poma, per verificare quanto stava accadendo.
Piovono soldi dalla finestra...
Quando gli agenti hanno bussato alla porta hanno immediatamente sentito dei rumori provenire dall'interno mentre una giovane di 28 anni si è presentata ad aprire. Il compagno invece si è precipitato nella camera da letto, chiudendosi la porta alle spalle. Gli agenti però sono riusciti a bloccarlo proprio mentre l'uomo stava buttando dalla finestra, al quinto piano dello stabile, varie decine di banconote e sostanza stupefacente.
Denunciato
Gli agenti sono riusciti a recuperare, per quanto possibile, quanto gettato: si tratta della somma di 1665 € in contanti e di una decina di grammi di marijuana. Non si esclude che altro stupefacente sia andato disperso nel fogliame presente nel cortile sotto casa. Materiale utile al confezionamento della sostanza è stato trovato nell’alloggio.
Il giovane, un ventitreenne con precedenti specifici, è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.