Poliambulatorio proseguono i lavori di manutenzione

L'assessore al lavori pubblici Camagna ha spiegato gli interventi in programma a Leini

Poliambulatorio proseguono i lavori di manutenzione
Pubblicato:

Poliambulatorio proseguono i lavori di manutenzione nella sede di via Volpiano.

Poliambulatorio proseguono i lavori di manutenzione

Lavori di manutenzione  al Poliambulatorio di via Volpiano. Le attività sono già state avviate alla fine del 2017 e stanno proseguendo. La notizia è arrivata dall’assessore ai Lavori Pubblici Valter Camagna. Quest'ultimo ha così risposto, nell’ultimo consiglio comunale, a un’interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle.

Varie le attività portate avanti nell'interveno

"Tra le attività di manutenzione straordinaria vi sono la riparazione della facciata che presentava dei distacchi di alcune porzioni di mattoni. Ma anche la riparazione della scala di accesso alla Croce Rossa, con la sostituzione di alcune parti metalliche e il ripristino delle parti murarie relative". Così ha spiegato l'assessore competente.

Opere che riguardano anche la Croce Rossa

"Sono ancora in corso, invece, i lavori di manutenzione all’accesso alla Croce Rossa, dove è stata rimossa la pavimentazione dell’ingresso. Inoltre, è sata eseguita l’impermeabilizzazione. Lavori che saranno completati non appena le condizioni del tempo lo permetteranno". Insomma, una serie di lavori che daranno una nuova veste alle sedi di questi servizi e queste associazioni, che sono per tutti i cittadini davvero importanti. Per non dire necessarie.

Seguici sui nostri canali