Polizia Locale ufficio mobile e moto
A San Francesco al Campo nuovi mezzi consegnati agli agenti.
Polizia Locale ufficio mobile e moto. A San Francesco al Campo.
Polizia Locale ufficio mobile e moto
A San Francesco al Campo consegnate le chiavi dei nuovi mezzi alla Polizia Locale. Il caddy Maxi Plus è costato 21 mila euro. A cui si devono aggiungere le spese di allestimento per 29 mila euro. Stampante esclusa. Ufficio mobile, secondo l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Colombatto, necessario quando si devono rilevare e avere informazioni immediate suoi mezzi coinvolti dopo incidente o infrazione. Allestimento svolto dalla ditta "Nuova All Car".
Due moto con caschi microfonati
Completano il parco mezzi dei vigili urbani due moto. Infatti i veicoli sono costati 20 mila euro. I mezzi sono stati attrezzati con quattro interfoni dal costo di 732 euro. Vestiario e accessori sono costati altri 2.616,28 euro.
Antifurto nel magazzino comunale
I nuovi mezzi saranno custoditi nel magazzino comunale. Infatti è stato installato un nuovo impianto anti-intrusione per 2.064,24 euro dalla ditta Elettrosicurezza. Veicoli che garantiscono la mobilità della Polizia Locale guidata dal comandante Carlo Mura anche in condizioni di traffico intenso. O per recarsi ai Tribunali di Ivrea e Torino.