Menu
Cerca

Polizia municipale blitz contro venditori abusivi: sanzione di 5 mila euro

CIRIE' - Blitz della polizia municipale contro  i parcheggiatori e venditori abusivi nei giorni scorsi in piazza  Vittime dell'Ipca, a pochi passi dall'ospedale cittadino e da Ciriè 2000.

Polizia municipale blitz contro venditori abusivi: sanzione di 5 mila euro
Cronaca 23 Marzo 2017 ore 10:39

CIRIE’ – Blitz della polizia municipale contro  i parcheggiatori e venditori abusivi nei giorni scorsi in piazza  Vittime dell’Ipca, a pochi passi dall’ospedale cittadino e da Ciriè 2000.

CIRIE’ – Blitz della polizia municipale contro  i parcheggiatori e venditori abusivi nei giorni scorsi in piazza  Vittime dell’Ipca, a pochi passi dall’ospedale cittadino e da Ciriè 2000. Nel corso dei controlli sono finiti nei guai due ragazzi nordafricani che vendevano la merce  (fazzoletti, calze accendini) nascosta nei borsoni alle persone appena scese dalle loro auto oppure chiedendo qualche  centesimo per il parcheggio. Ai due giovani è stata confiscata la merce  e soldi in contanti che, per gli investigatori, sarebbe il provento della vendita della merce e del ruolo di parcheggiatori abusivi, E’ così scattata una sanzione da 5 mila euro cadauno. Previsti altri blitz a “sorpresa” nei prossimi giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli