Polizia municipale nuovo ufficio mobile
Il mezzo che opererà a Borgaro è costato 20 mila euro.

Polizia municipale nuovo ufficio mobile. Accade a Borgaro.
Polizia municipale nuovo ufficio mobile
A Borgaro inaugurato il nuovo furgone a metano della Polizia Locale. Il "Qubo" è stato presentato oggi, mercoledì 20 giugno, sul piazzale del municipio. Infatti è a metà strada tra l'auto di servizio e un ufficio mobile. Il mezzo è stato attrezzato con vari accessori. Il costo è di circa 20 mila euro.
Scrittoio estraibile
Si trova nella parte anteriore del mezzo. Per redigere con calma i verbali. Con i cassettini porta-documenti. Ci sono anche i segnali stradali anti-vento. Con estintori e materiali per il rilievo di incidenti. Il mezzo è dotato anche di fari per segnalare incidenti. Anche un autoparlante per le emergenze di Protezione civile.
Dash e body cam
Completa la dotazione una dash cam per rilevare episodi di polizia giudiziaria. Inoltre ci sono due nuovi giubbotti antiproiettile con tanto di body cam. Acquistate a parte rispetto all'automobile. Il comando di Borgaro guidato da Massimo Linarello ha a disposizione 10 vigili. Due i mezzi per attività di pattuglia. Il sindaco Claudio Gambino: "Soddisfatti del lavoro dinamico della nostra Polizia Locale. Nei prossimi giorni illustreremo il progetto di video sorveglianza".