Menu
Cerca

Pompieri canavesani impegnati in Valle Susa

L'incendio che ha colpito la zona du Bussoleno, vista l'intensità, ha richiesto anche l'intervento dei nostri vigili del fuoco. Questa mattina sono partiti i volontari rivarolesi

Pompieri canavesani impegnati in Valle Susa
Cronaca 23 Ottobre 2017 ore 11:47

L’incendio che ha colpito la zona du Bussoleno, vista l’intensità, ha richiesto anche l’intervento dei nostri vigili del fuoco. Questa mattina sono partiti i volontari rivarolesi

Pompieri canavesani in Valle Susa. Anche i nostri “caschi rossi” sono stati chiamati per cercare di spegnere le fiamme che in questo fine settimana hanno letteralmente portato alla devastazione di una parte consistente del territorio della Valle Susa.

Da Rivarolo alla volta di Caprie. Nella giornata di oggi ad essere stati chiamati in supporto delle squadre che già stanno lavorando alacremente nell zona di Bussolone sono stati i volontari della stazione di Rivarolo Canavese, i quali sono partiti alla volta di Caprie.

Collaborazione tra le forze in campo. Grande la collaborazione tra tutto il personale, anche quello dell’Aib e delle forze dell’ordine, che con il loro impegno e la loro professionalità stanno cercando di domare le fiamme che hanno creato panico e tanta paura agli abitanti della zona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli