Pont in consiglio scontro sulla viabilità

I lavori al ponte della Feitaria ancora al centro dell'attenzione in paese

Pont in consiglio scontro sulla viabilità
Pubblicato:

Pont in consiglio scontro sulla viabilità tra il sindaco e Massimo Motto.

Pont in consiglio scontro sulla viabilità

Nuovo scontro frontale, in consiglio comunale, fra il sindaco Paolo Coppo e l'ex consigliere Massimo Motto. Nella seduta convocata lo scorso 27 marzo per l'approvazione del bilancio di previsione ancora una volta i colpi di scena sono arrivati dalle comunicazioni del sindaco e dall'apertura, a fine seduta, del dibattito al pubblico. Tra le cui file sedeva proprio l'amministratore della seguitissima pagina social «Insieme per Pont», nonché ex assessore comunale.

Contestato l'operato del primo cittadino

Dopo giorni di scambi di accuse al vetriolo su internet con il primo cittadino, Motto è tornato a contestare pubblicamente l'operato del sindaco. In questo caso rendendo spunto dalla polemica sulla raccolta firme con cui i residenti della borgata Oltresoana hanno chiesto, senza successo, al Comune una modifica della viabilità.

I lavori alla Feitaria dividono il paese

Insomma, nel complesso questi lavori al ponte della Feitaria continuano a far discutere. Di fatto, dividendo il paese e creando un confronto politico che resta sempre acceso. Non è da escludere ulteriori puntate sulla questione, visto che le lamentele e le proposte di cambiamento all'attuale viabilità restano evidenti.

Seguici sui nostri canali