Ponte del Diavolo rifiuti abbandonati: che vergogna!

Uno dei simboli del nostro territorio deturpato dal pattume abbandonato senza ritegno

Ponte del Diavolo rifiuti abbandonati: che vergogna!
Pubblicato:

Ponte del Diavolo rifiuti abbandonati: che vergogna! Ennesimo episodio di ignoranza.

Ponte del Diavolo rifiuti abbandonati: che vergogna!

Rifiuti abbandonati a pochi passi da uno dei simboli delle nostre Valli. Succede a Lanzo, o meglio nelle vicinanze del Ponte del Diavolo. Un po' ovunque, infatti, persone decisamente ignoranti hanno lasciato senza ritegno del pattume, scaricandosolo letteralmente in mezzo a sentieri ed a bordo strada.

Totale mancanza di rispetto per il territorio

Gli indecorosi sacchi di pattume sono stati abbandonati un po' ovunque. Anche nella parte esterna alla cappella di San Rocco, accanto allo storico Ponte del Diavolo. I residui delle giornate piacevoli trascorse nella natura da parte di alcuni "turisti" troppo spesso restano ad insozzare l’area. Tutto questo dimostrando la maleducazione umana.

Denuncia lanciata anche sui social

Pure i social hanno fatto da cassa di risonanza nel denunciare lo scempio messo in atto da queste persone, che non rispettano niente e nessuno.  Anche l’assessore Cesare Lamberto, infine, responsabile del settore ambientale ha voluto commentare con disapprovazione: «Sono sconcertato dalla maleducazione di chi viene al Ponte del Diavolo lasciando li i suoi rifiuti».

Seguici sui nostri canali