Cronaca

Ponte Preti imprenditore si offre di ripulirlo gratis da erbacce e rovi

Bozzello: "Ho avuto ancora alcuni contatti con miei amici romani per quanto concerne il progetto del nuovo Ponte e il suo futuro realizzo"

Ponte Preti imprenditore si offre di ripulirlo gratis da  erbacce e rovi
Cronaca Rivarolo, 07 Ottobre 2018 ore 10:00

Ponte Preti imprenditore si offre di ripulirlo gratis da erbacce e rovi

Ponte Preti

Un  imprenditore si offre di ripulire gratis il Ponte Preti da erbacce e rovi. Lo ha annunciato l'ex senatore di Castellamonte, Eugenio Bozzello. "Ho registrato il grande consenso che ha avuto il mio appello nel ripulire quel tratto da arbusti decennali che ostacolano la vista ai tir, anche nelle zone dei privati. L'ottimo lavoro di Stelvio Onore e la disponibilità del giovane  Sapei Andrea non possono davvero che riempirmi il cuore di gioia".

Ma c'è anche un'altra novità.

"Ho avuto ancora alcuni contatti con miei amici romani per quanto concerne il progetto del nuovo Ponte e il suo futuro realizzo. Sono solo più in attesa di avere copia di ciò che ho prontamente richiesto all'Ente Gestore e poi finalmente manderò le considerazioni a chi davvero secondo me deve decidere il futuro di quel tratto di strada così pericoloso.

Il commento

"In un momento così particolare, dove purtroppo si registrano ancora fenomeni di odio e di razzismo penso sia cosa buona e giusta. Ritornare a riscoprire ciò che questi sentimenti hanno diabolicamente costruito negli anni passati!". Per l'ex Senatore le azioni descritte dimostrano come ci sia ancora amore per il territorio e tra le persone. (Il suo commento integrale)

Seguici sui nostri canali