a5

Porsche si schianta in autostrada all’altezza di Quassolo, illeso il conducente

La carreggiata è rimasta chiusa per una ventina di minuti per permettere le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del veicolo.

Porsche si schianta in autostrada all’altezza di Quassolo, illeso il conducente
Ivrea, 13 Agosto 2020 ore 17:25

Porsche si schianta in autostrada all’altezza di Quassolo, illeso il conducente, un milanese di 54 anni.

Porsche si schianta in autostrada all’altezza di Quassolo

Incidente oggi pomeriggio, giovedì 13 agosto 2020, intorno alle 13.30 sull’autostrada A5 Torino-Aosta all’altezza del territorio di Quassolo.  Un uomo residente a Milano, 54 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto, una Porsche finendo la sua corsa contro il guard rail.

Illeso l’uomo al volnte

Fortunatamente il 54enne milanese è rimasto illeso nello schianto ed è stato proprio lui a chiamare i soccorsi. Nessuna altra vettura è rimasta coinvolta nell’incidente che si è verificato proprio all’uscita dalla galleria Quassolo in direzione Torino. Forse la forte pioggia che in quel momento stava cadendo sulla zona è stata la causa dell’incident

La carreggiata è rimasta chiusa per una ventina di minuti per permettere le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del veicolo. La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia stradale di Torino.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità