a torino

Positivi in ospedale, la direzione sospende le visite

La direzione sanitaria ha deciso di sospendere le visite garantendo però la possibilità dei caregiver di restare in struttura.

Positivi in ospedale, la direzione sospende le visite
Pubblicato:

Positivi all'ospedale torinese Molinette. La direzione sanitaria ha deciso di sospendere le visite garantendo però la possibilità dei caregiver di restare in struttura. Come riporta PrimaChivasso.it

Positivi in ospedale

Sono tre i pazienti positivi al Covid19 (uno è stato dimesso e ora seguito a domicilio) riscontrati all'interno dell'ospedale Molinette di Torino oggi, sabato 27 novembre 2021. Una situazione che si è verificata lo scorso anno poiché, come è noto, la malattia ha un periodo di incubazione dunque, questi pazienti che al loro arrivo avevano il tampone negativo, ora sono invece risultati positivi. La direzione, infatti, specifica che i controlli vengono svolti su tutte le persone che entrano all'interno del nosocomio cittadino.

La direzione sospende le visite

E così oggi, sabato 27 novembre 2021 la decisione della direzione sanitaria dell'ospedale Molinette di Torino di chiudere temporaneamente la struttura ai visitatori. Ai caregiver e situazioni particolari sono tutelate, dunque in questi casi è possibile accedere.

Si tratta di un'accortezza precauzionale temporanea per garantire massima sicurezza ai pazienti ricoverati. Si procedere così per qualche giorno, se tutto procederà bene ripristineranno la situazione, dunque anche le visite.

Variante Omicron

Al momento, dopo una verifica, non risultano casi di variante Omicron in Piemonte.

Seguici sui nostri canali