Pranzo solidale al Fornacino club di Leini

Atmosfera Natalizia, tavolate imbandite tra stelle e pacchi dono.

Pranzo solidale al Fornacino club di Leini
Rivarolo, 17 Dicembre 2019 ore 18:10

Pranzo solidale al Fornacino club di Leini nel giorno dell’Immacolata con le famiglie seguite dalla Caritas Leinicese.

Pranzo solidale al Fornacino club di Leini

Atmosfera Natalizia, tavolate imbandite tra stelle e pacchi dono: questo il clima al «Fornacino» di Leini che quest’anno compie 50 anni dalla sua fondazione e domenica 8 dicembre ha accolto le famiglie seguite dalla Caritas Leinicese per il “pranzo solidale”, grazie all’impegno del Circolo al Presidente Rino Dalla Chiusa ed al direttivo.

Le parole di Carmela Masi

«Oggi festeggiamo anche con l’assessorato alle politiche sociali – Così spiega l’evento particolare e aggregativo tra Comune, Fornacino e Caritas, Carmela Masi titolare della delega alle politiche sociali – Abbiamo accompagnato le nostre famiglie ospiti che seguiamo per questa prima iniziativa. Devo ringraziare la presidente Caritas l’avvocato Rosalia Marini persona davvero speciale che con Don Pier il nostro parroco e soprattutto grazie alle volontarie che instancabili, hanno operato nell’organizzazione di ogni piccolo particolare, se oggi ci ritroviamo insieme. La Caritas Leinicese è tra le più attive sul territorio. Per Natale vorrei avere una bacchetta magica per trovare un lavoro per tutti e mi auguro che ciò possa accadere, sarebbe il mio sogno sotto l’albero».

I presenti

Presenti all’evento il sindaco di Leini Renato Pittalis con la collega sindaco di Settimo Elena Piastra. Ringraziamenti al direttivo del Fornacino ed ai volontari: Maria,Giulia, Attilio, Fiorenzo, Nino, Anna, Marzia e Giacomo.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve