Prato Fiera: pavimentazione da rifare, quando?

A Caselle Torinese i lavori non pronti per maggio.

Prato Fiera: pavimentazione da rifare, quando?
Torino, 26 Aprile 2019 ore 08:01

Prato Fiera: pavimentazione da rifare, quando?

A Caselle partiranno gli interventi al Prato Fiera. Occorre mettere a posto la pavimentazione del posteggio. L'Amministrazione comunale ha affidato la pianificazione per la messa in sicurezza del parcheggio del Prato Fiera. L'incarico costerà 35.399,52 euro alla collettività. Naturalmente sono d'aggiungere i costi per lo svolgimento dell'opera. La determina pubblicata all'albo pretorio risale al 9 aprile.

Le perplessità della minoranza

Nel corso della seduta di marzo il consigliere pentastellato Andrea Dolfi ha domandato: "Sono trascorsi cinque mesi dalla presentazione dell'interrogazione e poco o niente è stato fatto. Quando avvierete il cantiere? Il tempo scorre, l’area si degrada e tra poco ricomincerà la stagione degli eventi”. S'auspica che per maggio venga almeno posizionata una cabina a norma per evitare incidenti. L'operazione è stata suggerita dal capogruppo del centrodestra Alessandro Favero.

Cantiere estivo

Probabilmente i lavori partiranno in estate. Tuttavia non in tempo per la fiera. Nel frattempo si è tenuta la gara d'assegnazione. L’offerta migliore è stata quella inoltrata dall’architetto Franco Musso. Ha proposto lo svolgimento delle mansioni di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per l’importo di 27.900 euro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter