Menu
Cerca

Precipita nel vuoto mentre addobba l’albero di Natale

 TRAVES - Sono gravi le condizioni di Giacomo Garbolino,  49 anni, imprenditore locale, che nel tardo pomeriggio di venerdì 2 dicembre era impegnato nelle operazioni di montaggio delle luminarie dell'albero di Natale del comune, proprio sulla piazza principale del paese.

Precipita nel vuoto mentre addobba l’albero di Natale
Cronaca 03 Dicembre 2016 ore 00:43

 TRAVES – Sono gravi le condizioni di Giacomo Garbolino,  49 anni, imprenditore locale, che nel tardo pomeriggio di venerdì 2 dicembre era impegnato nelle operazioni di montaggio delle luminarie dell’albero di Natale del comune, proprio sulla piazza principale del paese.

 TRAVES – Sono gravi le condizioni di Giacomo Garbolino,  49 anni, imprenditore locale, che nel tardo pomeriggio di venerdì 2 dicembre era impegnato nelle operazioni di montaggio delle luminarie dell’albero di Natale del comune, proprio sulla piazza principale del paese. L’uomo è caduto da diversi metri finendo esamine al suolo. Garbolino  è stato elitrasportato al Cto.  L’uomo fa parte, da anni, del Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Lanzo Torinese. I Carabinieri della Compagnia di Venaria  e gli ispettori dello Spresal dovranno ora accertare se le norme di sicurezza sono state rispettate durante i lavori.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli