Premiati gli studenti che hanno conseguito la lode

Il Comune insieme alla Seven ha consegnato un riconoscimento ai giovani della Casalegno

Premiati gli studenti che hanno conseguito la lode
Pubblicato:
Aggiornato:

Premiati gli studenti che hanno conseguito la lode. Tutto questo grazie al comune di Leini.

Premiati gli studenti che hanno conseguito la lode

«Questo premio vuole essere una ricompensa per il lavoro che i ragazzi hanno svolto nel corso dei tre anni. Ma anche il segno tangibile del fatto che l’impegno, la dedizione, la fatica alla lunga pagano». Ha spiegato così il sindaco Gabriella Leone la ragione del riconoscimento definito dal Comune di Leini per tutti gli allievi delle classi terze della scuola media «Carlo Casalegno». Studenti che sono stati licenziati con votazione massima e con lode.

A premiarli il Comune ed anche la Seven

I primi tredici studenti hanno ricevuto l’encomio sabato 14 luglio, alla presenza degli assessori Luca Torella e Raffaella Arzenton e dei consiglieri comunali Felicita Monfrino e Marco Magnano. Quest’ultimo, in qualità di consigliere più giovane, ha avuto l’onore di dare i 100 euro di premio ai nove studenti che hanno raggiunto la votazione del «dieci». Oltre alla somma, pure uno zainetto, omaggiato dalla ditta «Seven», a coloro che hanno superato l’esame con la lode.

I nomi dei giovani studenti meritevoli

A ottenere il meritato riconoscimento sono stati Francesca Millone, Martina Castagnetti, Asia Matarazzo, Simona Michelin, Matteo Francesco Ceresa, Paolo Tomassone. Ed ancora Chiara Benedetto, Chiara Tumia, Lorenzo Carlo Crosetto, Carlotta Leone, Federica Ferrara, Simone Mazzaro e Greta Molli.

Seguici sui nostri canali