Premio Sostenibilità 2018 alle poste di Borgaro
L'ufficio da dieci anni si avvale del sistema di teleriscaldamento

Premio Sostenibilità 2018 alle poste di Borgaro, consegnato all'Atlantic.
Premio Sostenibilità 2018 alle poste di Borgaro
Un bel riconoscimento è quello che è andato l'ufficio postale di Borgaro Torinese. Ai responsabili è stato, infatti, consegnato il Premio Sostenitbilità, che Poste Italiane ha voluto dare a chi si avvale di una tecnologia innovativa, sicura, pulita e rispettosa dell’ambiente.
La cerimonia alla presenza del sindaco
La consegna della prima edizione del premio è avvenuta all’Hotel Atlantic a Borgaro. Tra gli ospiti vi erano anche il sindaco Claudio Gambino,e l’Ad di Cogenpower, Francesco Vallone. Sono stati loro a consegnato una targa ad un ufficio che si è contraddistinto per aver contribuito a rendere Borgaro Torinese più sostenibile.
Da anni si utilizza il teleriscaldamento
L’ufficio di Borgaro Torinese da dieci anni si avvale del teleriscaldamento. Si tratta, infatti, di un sistema di produzione centralizzata di calore distribuito direttamente alle utenze grazie all'usod di doppie tubazioni interrate. Alla giornata di premiazione era pesente per Poste Italiane Rosanna Seghizzi, direttore dell’ufficio postale che ha ritirato il premio.