Presepe a Ciriè 2000 cercasi polistirolo per realizzarlo

L'idea rientra nell'iniziativa dei "Presepi in Vetrina"

Presepe a Ciriè 2000 cercasi polistirolo per realizzarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Presepe a Ciriè 2000 cercasi polistirolo per realizzarlo. CIRIE'

Presepe a Ciriè 2000 cersasi polistirolo per realizzarlo

L'appello arriva dai negoziani della zona residenziale e commerciale denominata Ciriè 2000. In modo particolare dalla presidente della Confesercenti Francesca Sarnataro che, insieme al resto dei commercianti dell'area ha deciso di allestire un presepe. Partecipando, così, all'iniziativa dei Presepi in Vetrina. Idea sviluppata proprio dalla Confesercenti lavorando su una idea del blog ciriacese L'Altra Ciriè.

Se ci sono ditte che possano fornire polistirolo si facciano avanti

L'appello della Sarnataro è rivolto alle ditte della zona produttrici di polistirolo. Oppure alle persone che siano in grado di dare informazioni su dove poterlo reperire. Gratuitamente sarebbe meglio, ovviamente. Ma anche con un pò di sconto. In fin dei conti... si avvicina il Natale.

Un Presepe che allieterà la zona commerciale

Che Ciriè 2000 sia una zona commerciale viva e pronta ad organizzare eventi, si sa. La sua posizione, un pò defilata dal centro storico non ha mai impedito, negli ultimi anni, di essere fucina di appuntamenti. Promossi proprio da Francesca Sarnataro e dalla Confesercenti. Lo scorso anno i Babbo Natale in moto, per le vie della città suscitarono, infatti, molto interesse. E divertimento, soprattutto nei più piccoli. Ci sono state anche sfilate di moda, punti musicali, la festa dell'Epifania. E tanto altro ancora. Adesso, tocca al Presepe. Aiutiamo i commercianti di Ciriè 2000 a realizzarlo.

Seguici sui nostri canali