Corio - Ciriè

Prima picchiato e derubato poi ustionato: 48 ore da incubo

Vittima un pensionato e i suoi familiari.

Prima picchiato e derubato poi ustionato: 48 ore da incubo
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima picchiato e derubato poi ustionato: 48 ore da incubo. Per un pensionato di Corio.

Prima picchiato e derubato

Decisamente 48 ore da incubo per un pensionato di Corio, classe 1949. Infatti tra domenica 1 e martedì 3 marzo prima è stato vittima di una rapina con aggressione  e 48 ore dopo dell'incendio della propria abitazione dove è rimasto pure ustionato.

Aggredito e rapinato

Le cronache avevano già dato notiza  nei giorni scorsi della rapina con calci e pugni ai danni di un padre, 71 anni,  e del  figlio, sedicenne, residenti a Corio, al distributore Epinot di corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè. Quando poco dopo le 21,30 di domenica 1 marzo erano stati aggrediti da tre giovani e rapinati di 20 euro.  Con prognosi  di 15 giorni. Due di loro sono già stati identificati.

Casa in fiamme

Dopo neppure 48 ore l'uomo, martedì 3 marzo, poco dopo le 20,30, mentre stava accendendo la stufa,  nella casa di  frazione San Bernardo di Corio  è rimasto ustionato da un ritorno di fiamma.  Moglie e figlio hanno dato l'allarme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Mathi, Torino,  Nole, Volpiano  e San Maurizio Canavese. Purtroppo la casa è rimasta parzialmente distrutta ed è stata dichiarata inagibile.  L'uomo è stato  portato in ambulanza al Pronto soccorso di Ciriè. Dove  è poi stato dimesso con ustioni di 2° grado  al volto  e agli arti  superiori. Con altri 15 giorni di prognosi.

Seguici sui nostri canali