Menu
Cerca

Prima uscita “Gruppo di Cammino”

CIRIE' - Prima uscita  ufficiale oggi, lunedì 8 maggio del "Gruppo di Cammino", l'iniziativa promossa dall'AslT04, dottori referenti  Giorgio Bellan e  Carla Francone, in collaborazione  con l'Amministrazione comunale, Punto Incontro, Sportello  Spi Cgil e "Terre di Arturo"  si rivolge   a persone adulte e ha come obiettivo una sana camminata  di 4-5 chilometri.

Prima uscita  “Gruppo di Cammino”
08 Maggio 2017 ore 14:35

CIRIE’ – Prima uscita  ufficiale oggi, lunedì 8 maggio del “Gruppo di Cammino”, l’iniziativa promossa dall’AslT04, dottori referenti  Giorgio Bellan e  Carla Francone, in collaborazione  con l’Amministrazione comunale, Punto Incontro, Sportello  Spi Cgil e “Terre di Arturo”  si rivolge   a persone adulte e ha come obiettivo una sana camminata  di 4-5 chilometri.

CIRIE’ – Prima uscita  ufficiale oggi, lunedì 8 maggio del “Gruppo di Cammino”, l’iniziativa promossa dall’AslT04, dottori referenti  Giorgio Bellan e  Carla Francone, in collaborazione  con l’Amministrazione comunale, Punto Incontro, Sportello  Spi Cgil e “Terre di Arturo”  si rivolge   a persone adulte e ha come obiettivo una sana camminata  di 4-5 chilometri.  Il Gruppo, oltre quaranta persone,  costituito dalla terza età del Punto Incontro di Ciriè ma anche giunti da Lanzo, San Carlo, Nole e San Maurizio, ha concluso la camminata  mattutina alla Società Operaia di via Matteotti, dove si è svolto un piccolo rinfresco. Ogni lunedì è prevista una salutare sgambata. Per informazioni tutti i giorni  da lunedì a venerdì (orario 9-12): telefonando allo 011/9203695.