cuorgnè/castellamonte

Primo giorno di vaccini agli over 80 in Canavese

All'ospedale di Castellamonte e all'ex Manifattura di Cuorgnè i primi over 80 sono stati sottoposti questa mattina alla prima dose di vaccino anti Covid.

Primo giorno di vaccini agli over 80 in Canavese
Pubblicato:

Primo giorno di vaccini agli over 80 in Canavese nelle sedi di Cuorgnè e Castellamonte le prime dosi.

Primo giorno di vaccini agli over 80 in Canavese

Sono iniziati oggi i vaccini agli over 80 per i cittadini canavesani. All'ospedale di Castellamonte e all'ex Manifattura di Cuorgnè i primi over 80 sono stati sottoposti questa mattina alla prima dose di vaccino anti Covid.

Il commento del sindaco Pezzetto

“Finalmente inizia anche per i cittadini cuorgnatesi una nuova fase della battaglia contro la pandemia che tutti ci auguriamo possa essere risolutiva e ci consenta nel più breve tempo possibile di tornare ad una normalità, con la consapevolezza che molte cose saranno diverse da come le abbiamo conosciute prima del Covid” ha gioito il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto presente all'ex Manifattura insieme al consigliere Fava anche per sistemare le ultime cose.

A Cuorgnè l'Amministrazione ha deciso di esporre le bandiere a mezz’asta per ricordare e onorare i servitori dello Stato morti in Congo.

Come prenotarsi

E' possibile per gli over 80 segnalare al proprio medico di base l’adesione a sottoporsi al vaccino anti Covid. I pazienti aderenti all’iniziativa saranno segnalati in un apposito portale dal medico di famiglia ed a seguito di ciò, l’ASL provvederà a contattare direttamente il paziente per la somministrazione del vaccino al numero indicato. In sede di adesione non sarà possibile concordare giorno o orario della somministrazione e tantomeno sarà possibile indicare dove sarà somministrato.

Seguici sui nostri canali